Anche quest’anno l’oratorio di Borgo San Giacomo ha organizzato il tradizionale torneo a squadre

Ritorna la Quaterna

Grande festa in oratorio! Si è svolto lunedì sera il primo grande appuntamento con la <<Quaterna>>, il torneo a squadre organizzato dall’oratorio. La sfida prevede una serie di gare da disputare in diversi sport e giochi da tavolo: freccette, calcio balilla, ping pong e briscola. Le squadre prevedono quattro giocatori tra adulti e ragazzi.

La prima sfida

Il primo turno ha visto coinvolte quattro squadre: #Freetura, Rin Tin Team, Fino alla fine e Aston pirla che si sono sfidate nelle quattro discipline con grande entusiasmo e competitività. La serata è stata un successo. L’oratorio era gremito di ragazzi e adulti che hanno giocato insieme in armonia e in un clima di sana e serena competitività.

In programma altri appuntamenti

Altri due appuntamenti sono stati mercoledì e giovedì con il coinvolgimento di altre squadre dai nomi simpaticissimi: All scars, Tettamon, La banda dell’Est, I re Magi e i Magnifici 67. I prossimi appuntamenti saranno lunedì, mercoledì e giovedì della prossima settimana. Il torneo procederà fino a fine marzo con giochi e sfide che coinvolgeranno tutti i partecipanti in un’aria frizzante, gioiosa e divertente. Chissà quali saranno i vincitori… Lo scopriremo insieme…