Al via Franciacorta in Fiore. La la ventesima edizione della rassegna florovivaistica ha preso il via nella cornice del borgo antico di Bornato.

Al via Franciacorta in Fiore

Un meraviglioso weekend da trascorrere fra le eccellenze del mondo della floricoltura, unite alle bellezze architettoniche e a prodotti eno gastronomici di qualità. In poche parole: Franciacorta in fiore. Ormai alla sua ventesima edizione, l’attesa manifestazione è stata inaugurata stamattina fra le mura del borgo antico di Bornato alla presenza dell’Amministrazione, delle autorità civili e militari dei paesi franciacortini, della Pro Loco, del Comitato fiera e, inoltre, di tutti quelli che hanno aiutato a trasformarla in realtà.

Un week end di eccellenza

Si prospettano due giorni all’insegna della natura, della cultura e della passione per il territorio. Culla della Franciacorta, la frazione di Bornato ha aperto le sue porte a moltissimo visitatori giunti per studiare, ammirare e anche degustare i migliori prodotti di tutta la nazione. Un’occasione da non perdere. Per il programma cliccare qui.