Viavai dei soccorsi SIRENE NELLA NOTTE

I soccorsi sono stati impegnati tutta la notte fra incidenti, infortuni e casi di intossicazione etilica.

Viavai dei soccorsi SIRENE NELLA NOTTE
Pubblicato:

E' stato un viavai di soccorsi quello di stanotte.

Viavai dei soccorsi per incidenti

Alle 20.16, a Brescia, un'auto e una moto si sono impattate tra loro: un uomo di 39 anni è stato soccorso dalla Croce bianca e portato alla Poliambulanza. Sul posto anche una pattuglia della locale cittadina. Alle 2.54, sempre i soccorsi bresciani sono intervenuti per un incidente fra due auto a Montichiari: 5 i coinvolti, ma solo un ragazzo di 19 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale locale. Sul posto anche la Stradale e i Vigili del fuoco. Fresco di mattinata è un incidente della 7.24, avvenuto sempre a Montichiari: la Croce bianca e la Stradale sono intervenute per uno scontro fra due auto, in cui è rimasto coinvolto un uomo di 48 anni. La missione è attualmente in corso.

Intossicazione etilica

Due i soccorsi per altrettanti "gomiti troppo alti". All'1.35 a Piancogno, un 60enne è stato aiutato dai soccorsi di Darfo Boario Terme per intossicazione etilica e trasportato all'ospedale di Esine. In piazzale Arnaldo a Brescia, una donna di 50 anni è stata soccorsa dalla pattuglia locale, ma probabilmente non trasportata. Sul posta anche la polizia di stato.

Rissa a Desenzano

Si è anche arrivati alle mani. A Desenzano del Garda, alle 2.07, i carabinieri della sezione sono stati allertati per un evento violento, un'aggressione, che ha coinvolto tre ragazzi, due 21enni e un 20 enne. Uno dei tre è stato condotto all'ospedale del posto.

Infortuni sul campo da gioco

E' stata una serata sfortunata anche per gli sportivi. Alle 20.34, in un impianto sportivo di Lumezzane, un 19enne è stato soccorso dalla Croce bianca locale per uno scontro sul campo da gioco e trasportato al pronto soccorso di Gardone Valtrompia. Inoltre, a Carpenedolo, alle 22.54, la Croce bianca di Brescia è intervenuta su un uomo di 38 anni per lo stesso motivo. L'infortunato è stato portato all'ospedale monticlarense.

Seguici sui nostri canali