Ubriaco al volante si schianta con figli e moglie

Secondo quanto scoperto, l'uomo si era scolato un'intera bottiglia di whisky e si era messo al volante ubriaco

Ubriaco al volante si schianta con figli e moglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 38 anni si è messo al volante della propria auto ubriaco, schiantandosi contro un'altra vettura sulla provinciale Goitese in direzione Montichiari. L'uomo era partito da Remedello, dove vive con moglie e figli, entrambi presenti durante l'impatto.

Ubriaco al volante si schianta con figli e moglie

Il 38enne di origini indiane viaggiava con la moglie e i due figli di 7 mesi e 6 anni in direzione del Centro Fiera di Montichiari, dove avrebbero partecipato a una festa organizzata dalla comunità indiana. Secondo quanto scoperto, l'uomo si era scolato un'intera bottiglia di whisky.

La dinamica dei fatti

L'Opel Astra sulla quale viaggiava la famiglia ha tamponato una Fiat Punto di un migrante senegalese. L'indiano è sceso dalla macchina e ha aggredito l'altro automobilista che ha subito chiamato la Polizia Locale.

L'aggressione agli uomini dell'arma

Il 38enne si è scagliato, quindi, anche contro gli uomini dell'arma intervenuti per sedare la rissa. Portato non senza difficoltà in ospedale, ha aggredito anche un medico di turno. L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Per fortuna nessun ferito.

Seguici sui nostri canali