Traffico in tilt a Iseo: incidente con mezzo pesante

Le strade sono rimaste bloccate per alcune ore, ma ora la viabilità è stata ristabilita. Sul posto la Locale di Iseo e la Stradale per i rilievi. In supporto anche i Vigili del fuoco per spostare i mezzi.

Traffico in tilt a Iseo: incidente con mezzo pesante
Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico in tilt a Iseo: incidente con mezzo pesante sulla sp11. E' successo alle 7.3o: il rimorchio di un autoarticolato si è intraversato in galleria e ha colpito tre auto.

Aggiornamento delle 12.30: strade riaperte

La Polizia Locale di Iseo è intervenuta per gestire la viabilità. Le strade che portano alla sp11 e di conseguenza alla sp510 sono state chiuse per permettere alla Stradale di effettuare i rilievi e per spostare i mezzi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. La viabilità è stata ristabilita.

Traffico in tilt a Iseo: incidente con mezzo pesante

Un mezzo pesante ha causato un incidente questa mattina sulla sp11. Il rimorchio di un autoarticolato si è intraversato nella galleria che collega a sp11 a via Tangenziale Sud. Strade bloccate per ore.

L'incidente

Sul posto, in codice rosso, sono intervenute un'ambulanza della Croce rossa di Palazzolo e un'auto medica dalla bergamasca. Coinvolti due uomini di 51 e 58 anni e un 46enne.

Il codice rosso si è poi trasformato in giallo all'arrivo della CRI, ma i soccorritori erano ancora sul posto alle 9 insieme alla Stradale di Iseo per i rilievi.

A causa di un guasto il rimorchio del camion diretto verso Iseo si è intraversato in galleria e ha colpito tre auto provenienti dal senso opposto.

Il conducente di una delle auto è stato portato al Civile a Brescia in codice giallo.

Seguici sui nostri canali