Questa notte, poco prima delle 3, un giovane 26enne di origini albanesi di Pontoglio è uscito fuori strada con la propria auto di grossa cilindrata. Probabile un colpo di sonno alla guida.

Fuori strada 26enne di Pontoglio: probabile colpo di sonno

Il ragazzo viaggiava in direzione Palazzolo sull’Oglio quando ha perso il controllo della vettura, ha fatto tutto da solo. La macchina è finita in un canale ed è andata a sbattero contro un ponticello. Il fatto è successo sul confine con Pontoglio. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Palazzolo. Il 26enne è stato trasportato in codice rosso al Civile e al momento si trova nel reparto di Chirurgia a causa delle numerose ferite. Non sembrerebbe però in pericolo di vita. Sul posto anche la Polizia Stradale di Montichiari.

I primi soccorritori

Sono stati due ragazzi di Cividate al Piano ad accorgersi della macchina. Stavano passando nella zona e si sono accorti che dall’auto usciva del fumo. A quel punto si sono fermati e hanno chiamato i soccorritori. In un primo momento il 26enne sembrava non cosciente, ma poi ha risposto alle domande dei due ragazzi.