Spacciavano stupefacenti Arrestati dai carabinieri

I due uomini sono stato fermati dai militari di Pisogne.

Spacciavano stupefacenti Arrestati dai carabinieri
Pubblicato:

Spacciavano stupefacenti: un 47enne e un 44enne sono stati arrestati dai carabinieri.

Spacciavano stupefacenti: arrestati dai carabinieri

Nei giorni scorsi, a Pisogne, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 47 enne e un 44. I due censurati, entrambi cittadini italiani residenti nel paese, sono finiti in manette per "detenzione ai fini di
spaccio di sostanza stupefacente" e "resistenza a pubblico ufficiale". I militari, che stavano monitorando l’appartamento del 47enne, dopo averlo visto uscire lo hanno bloccato per sottoporlo a perquisizione. L'uomo ha tentato la fuga opponendo una decisa resistenza con calci e pugni. Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di 13 grammi di marijuana.

Appartamento perquisito

Anche l'appartamento del 44enne è stato perquisito. Questi è stato trovato in possesso di 100 grammi di stupefacente, un bilancino elettronico di precisione e di 45 euro, proventi dell’attività di spaccio. In casa è stata trovata anche una giovane acquirente residente a Costa Volpino. Anche la donna è stata perquisita e trovata in possesso di 9 grammi di marijuana. Dopo il processo per direttissima, l'arresto è stato convalidato. L’acquirente invece verrà segnalata al competente organo amministrativo quale assuntrice.

Seguici sui nostri canali