Soccorsi impegnati su diversi casi SIRENE DI NOTTE

Diversi i casi di malore.

Soccorsi impegnati su diversi casi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

I soccorsi sono stati impegnati su diversi casi.

Soccorsi impegnati

I soccorsi sono stati impegnati per diverse emergenze. In particolare, in mattina, su diversi casi classificati come malore. Alle 5.48 e alle 6.58 sono intervenuti su due codice rossi, entrambi in un impianto lavorativo. Nel primo caso la Croce Bianca di Leno ha soccorso un 28enne a Manerbio, per poi portarlo nell'ospedale della cittadina. Nel secondo caso ad intervenire è stata la Croce Verde di Orzinuovi, che ha soccorso un 59enne. La missione è ancora in corso.

Sono in fase di accertamento anche le condizioni di un 30enne a Brescia. Sul posto la Croce bianca, che pare abbia portato l'uomo al S. Anna.

Altri casi

Nessun'altra emergenza nella notte, ma sicuramente un grande spavento per una 41enne e un 60enne. I due sono stato coinvolti in un incidente stradale a Calcinato alle 23.33: i soccorritori locali hanno trasportato i coinvolti alla Poliambulanza: sul posto anche la Locale. Infine, alle 20.10, a Palazzolo sull'Oglio  un 37enne è stato coinvolto in un evento violento classificato come aggressione. I volontari di Capriolo lo hanno trasportato all'ospedale di Chiari, fortunatamente in codice verde: sul posto anche i carabinieri clarensi.

Seguici sui nostri canali