Soccorritori sempre di corsa SIRENE DI NOTTE

I paramedici sono intervenuti su tutta la provincia.

Soccorritori sempre di corsa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Soccorritori sempre di corsa: la serata dei paramedici è stata piena di emergenze.

Sirene di notte

La serata dei paramedici è stata "inaugurata" alle 20.18. Un uomo di 32 anni è stato soccorso a Sarezzo, in viale Europa, probabilmente per un malore: sul posto sono intervenuti i volontari della Valcamonica, che hanno portato il 32enne al Civile in codice giallo.

Alle 20.55, invece, a Lumezzane la Croce bianca locale ha soccorso una bambina di soli 7 anni in via Massimo D'Azeglio. Non si conosce la natura dell'evento, ma quello che è certo è che i paramedici hanno portato la minorenne al pronto soccorso pediatrico del nosocomio bresciano.

Evento violento a Gardone Riviera,. Alle 21.25 un uomo di 36 anni, una 51enne e una donna di età non precisata sono stati coinvolti in una situazione classificata dai soccorsi come aggressione. Due di loro sono stato trasportati in ospedale: uno a Gavardo dai volontari di Roè Volciano, l'altro al civile dai paramedici di Salò. Sul posto anche i carabinieri di Salò.

La notte si è chiusa a Castelmella, con un ribaltamento che ha visto coinvolta una 42enne. I soccorritori di Flero sono intervenuti e hanno portato la donna al Civile in codice giallo. L'Aat invece ha deviato sulla Poliambulanza, probabilmente con a bordo una seconda persona. Sul posto anche la Stradale e i Vigili del Fuoco.

Seguici sui nostri canali