Nessuna emergenza per i soccorsi SIRENE DI NOTTE

I paramedici sono intervenuti per alcuni malori improvvisi e un infortunio sul lavoro.

Nessuna emergenza per i soccorsi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nessuna emergenza per i soccorsi: a parte qualche intervento la serata è stata tranquilla.

Sirene di notte: nessuna emergenza

Serata di riposo per i soccorritori della provincia che sono intervenuti solo su alcuni codici gialli o verdi. A Chiari, alle 19.29, un uomo di 39 anni è rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro classificato come schiacciamento. Fortunatamente pare che l'uomo non si sia fatto nulla. Sul posto l'Asst della Franciacorta, i carabinieri di Chiari e i soccorritori di Rovato, che hanno portato l'uomo all'ospedale locale in codice verde.

Alle 21.12 e alle 22.53. a Brescia città due persone (un uomo di 58 anni e un individuo di età e sesso non pervenuti) sono state soccorse dalla croce bianca locale e dai soccorritori bresciani. La causa dell'intervento non è nota: entrambi sono stati solo controllati, ma mentre l'uomo è stato portato all'ospedale Città di Brescia, l'altro individuo non è stato trasportato. Sempre in città, in via Lamarmora, alle 2.30 un uomo ha accusato un malore in via Lamarmora: soccorso dalla croce bianca non è però stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Ultima chiamata viene da Flero. Anche in questo caso, pare che una persona abbia accusato un malore mentre si trovava per strada. Sul posto i soccorritori del paese: la missione è in corso.

 

Seguici sui nostri canali