Scuderia saccheggiata ladri via con 8 selle

I ladri che hanno colpito a Castiglione delle Stiviere nella notte non erano interessati ai cavalli, ma all'attrezzatura contenuta all'interno della stalla.

Scuderia saccheggiata ladri via con 8 selle
Pubblicato:
Aggiornato:

Scuderia saccheggiata i ladri sono fuggiti portandosi via ben 8 selle da monta. E' successo a Castiglione delle Stiviere.

Il furto

Sicuramente non capita tutti i giorni che ad essere presa di mira dai malviventi non sia un'abitazione, ma una scuderia. I ladri che hanno colpito a Castiglione delle Stiviere nella notte non erano interessati ai cavalli, ma all'attrezzatura contenuta all'interno della stalla. Sono quindi riusciti a forzare la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato otto selle da monta.

Le indagini

Sono intevenuti i militari della locale stazione Carabinieri che si sono messi sulle tracce dei malviventi. Ora il danno patito è in corso di quantificazione ed è parzialmente coperto da polizza assicurativa.

Le indicazioni dei carabinieri

In questo contesto il comando provinciale carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.

 

Seguici sui nostri canali