Rubano le scarpe in un negozio, ma il Carabiniere li vede

Subito segnalati alla pattuglia della Polizia Locale più vicina.

Rubano le scarpe in un negozio, ma il Carabiniere li vede
Pubblicato:

Una normale coppia intenta a fare acquisti. Questo sembravano, all'apparenza, il 34enne e la 39enne entrati in un negozio di scarpe a Puegnago.

Si aggirano tra gli scaffali

Sembrava che cercassero della merce, ma un Carabiniere del Nucleo di Manerba, presente nell'esercizio per fare acquisti, ha notato dei movimenti sospetti. Fingendo disinteresse, li tiene d'occhio, e questi prendono un paio di scarpe da donna, le infilano nel borsone che portavano con sé, e infine escono dalle casse senza pagare.

Rubano le scarpe e escono

Il Carabiniere, in borghese, li tiene sotto osservazione, mentre questi salgono in auto, e nel contempo chiama la pattuglia di turno della Polizia Locale, fornendo una descrizione del veicolo.

La Polizia

Il veicolo è stato subito intercettato dalla Polizia dell'Unione dei Comuni della Valtenesi. I due, denunciati a piede libero per furto aggravato. Le scarpe del valore di circa 60,00 euro sono state riconsegnate al negozio mentre gli attrezzi rinvenuti all’interno del veicolo, taglierini, cesoie, guanti da lavoro e due radio ricestrasmittenti, sono stati sequestrati.

Seguici sui nostri canali