Rubano l’auto, ma dentro ci sono 4 cani

Rubano l’auto, ma dentro ci sono 4 cani
Pubblicato:

Una coppia entra in un ristorante per prenotare un tavolo. Al proprio ritorno non trova più l’auto. Potrebbe trattarsi di un furto come purtroppo se ne leggono tanti sui giornali ma questa volta il bottino ha un valore affettivo incalcolabile.

La coppia, turisti tedeschi arrivati a Desenzano sabato pomeriggio, portava in un apposito box quattro cani, tre levrieri nani italiani e un cane cinese con ciuffo, esemplari ai quali i coniugi erano particolarmente affezionati.

Usciti dal ristorante la coppia, non vedendo l’auto, immediatamente denuncia ai carabinieri l’accaduto nella speranza che vengano trovati i quattro cagnolini.

“A loro non interessa dell’auto – spiega l’interprete intervistata da Garda Week – ma i cani sono parte della famiglia”.

Nel pomeriggio di domenica nei pressi del Centro commerciale. Le Vele i carabinieri rinvengono un box. All’interno tre dei quattro cani, spaventati ma salvi.

“Manca uno dei levrieri italiani, l’esemplare femmina più giovane. Forse – continua l’interprete – è scappato quando il box è stato sollevato proprio nei pressi delle Vele. Dei quattro era il più debole in quanto malato, trovarlo è fondamentale.

La coppia offre una ricompensa a chi dovesse ritrovare il piccolo esemplare e ringrazia chiunque possa dare informazioni utili. “Ci manca tanto, chiediamo a chi dovesse anche solo vederlo di mettersi una mano sul cuore”.

In caso di ritrovamento o segnalazione 392/ 018 0471


Seguici sui nostri canali