Ruba borsetta e nasconde i soldi nelle parti intime

Denunciata una 32enne di Pompiano.

Ruba borsetta e nasconde i soldi nelle parti intime
Pubblicato:

Ha dell'incredibile la vicenda avvenuta la scorsa domenica a Torbole Casaglia. Una donna ha rubato una borsetta in un negozio e ha nascosto i soldi nelle parti intime.

Ruba borsetta e fugge

Ruba al negozio, fugge e nasconde i soldi nelle parti intime. È successo domenica scorsa in un noto negozio di animali di Torbole Casaglia. Una ragazza di Pompiano, E.R., classe 1985, si è inoltrata nella location del supermarket per cani e gatti. Una volta arrivata nei pressi della cassa, è riuscita a sfilare da dietro il bancone la borsetta della titolare, dandosi alla fuga.

I rapidi movimenti della 32enne pompianese hanno però fatto scattare la segnalazione alle Forze dell'ordine. Arrivati in paese, i carabinieri di Trenzano, hanno rintracciato poco dopo la sospettata. Niente borsetta però. La ladra aveva già buttato il corpo del reato. I militari hanno accompagnato la giovane nella caserma. Con l'aiuto della Polizia Locale di Trenzano, hanno provveduto alla perquisizione corporale della malintenzionata. La vigilessa ha così trovato nella cavità femminile della ladra le banconote arrotolate per una somma totale di 200 euro.

Per la ragazza di Pompiano è scattata la denuncia per furto con l'obbligo di firma in caserma.

Seguici sui nostri canali