Rischia di annegare per salvare i suoi cagnolini

Poteva davvero finire in tragedia ma si è risolta grazie all'intervento di due ragazzi che hanno sentito le grida.

Rischia di annegare per salvare i suoi cagnolini
Pubblicato:
Aggiornato:

Rischia di annegare nel canale: è successo a Solferino.

Rischia di annegare

E’ successo ad Arnò, nei pressi della zona industriale di Solferino. Un uomo stava passeggiando con i suoi due cuccioli in riva a un canale. I due cuccioli, attirati dall’acqua, si sono tuffati ma la corrente rischiava di farli annegare. Non ci ha pensato due volte quando ha capito che i suoi tentativi di recuperare i cagnolini erano vani, si è tolto le scarpe e si è buttato nel canale.

Terreno scivoloso

L’uomo non aveva considerato che il terreno scivoloso insieme alla forte corrente gli avrebbe impedito di mantenere l’equilibrio, considerando inoltre che le braccia erano occupate per tenere le bestiole fuori dall’acqua. Preso dal panico ha iniziato a gridare chiedendo aiuto.

Intervento miracoloso

Ad accorrere in soccorso sono stati due ragazzi che stavano lavorando presso un ufficio molto vicino al canale. I due giovani sono riusciti trarre in salvo i cani grazie ai guinzagli, poi hanno teso la mano all’uomo trascinandolo fuori dall’acqua. La vicenda si è conclusa bene grazie al prodigo intervento dei due sconosciuti che sono riusciti a salvare padrone e cuccioli.

Decapitato dal montacarichi: si indaga sulla dinamica

Seguici sui nostri canali