Ragazzino si trova i ladri in casa

Ragazzino si trova i ladri in casa: il racconto shock della madre. Il 16enne di Palazzolo è rimasto bloccato dalla paura.

Ragazzino si trova i ladri in casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzino si trova i ladri in casa: il racconto shock della madre del tentato furto.

Ragazzino si trova i ladri in casa: la cronaca

Stava ascoltando la musica e non si è accorto che i ladri erano entrati in casa. Paura a Palazzolo per un 16enne di San Pancrazio. Il ragazzo, quando ha sentito rumori sempre più forti, è andato verso la cucina e si è trovato davanti un malvivente incappucciato. Il complice stava cercando di entrare dalla finestra. Ma a quel punto i due criminali sono scappati a gambe levate senza aggredire il giovane paralizzato dalla paura.

Il racconto della madre

E' stata la madre del 16enne a raccontare l'episodio. Lo ha fatto proprio in occasione del furto all'asilo e al campo sportivo avvenuti a San Pancrazio.

"Ero uscita per andare a prendere l'altro mio figlio alla fermata del bus - ha spiegato la donna, ancora spaventata - In quel momento non ci doveva essere nessuno in casa. Mio figlio mi ha detto che non è riuscito nemmeno a gridare, è rimasto bloccato. Per fortuna, altrimenti i ladri avrebbero potuto fargli del male".

Controllata dai ladri

E' praticamente sicuro che i malviventi abbiano monitorato i movimenti della donna. Sapevano che in quella fascia oraria nell'abitazione non ci sarebbe stao nessuno: non potevano sapere, però, che uno dei figli fosse a casa malato. A quanto risulta in quello stesso giorno i ladri non hanno messo a segno nessun altro colpo. Probabilmente avevano paura di essere beccati.

 

Seguici sui nostri canali