Ore movimentate in Val Camonica SIRENE DI NOTTE

Ore movimentate in Val Camonica SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte movimentata in Valle Camonica dove nelle scorse ore si sono registrati vari episodi di intossicazioni etiliche e non solo.

Val Camonica

A Darfo un uomo di 28 anni è stato aggredito pochi minuti prima dell'una. Il fatto è avvenuto in via San Martino e sul posto sono stati chiamati i Carabinieri e un'ambulanza che ha trasportato il giovane all'Ospedale di Esine.

A Lozio è stato soccorso un 35enne lungo la strada provinciale. Aveva bevuto troppo. L'ambulanza di Darfo l'ha condotto all'Ospedale di Esine.

Infortuni e incidenti

Un bambino di 9 anni è stato soccorso a Gargnano dopo una caduta da un'impervio alle 22.35. Il bimbo è stato trasportato in codice verde all'Ospedale di Gavardo.

Infortuni di lieve entità anche a Manerba e Castrezzato. Nel primo caso un uomo di 29 anni si è ferito in uno scontro di gioco al campo sportivo, nel secondo un 34enne è caduto dalla moto all'Autodromo di Franciacorta. Entrambi sono stati accompagnati al pronto soccorso in codice verde.

Intossicazione etilica a Desenzano per un 38enne soccorso in via Dante Alighieri e poi accompagnato al vicino ospedale.

Malori

Anche nella notte appena trascorsa non sono mancati i malori: a Desenzano si è sentita male una 33enne, in via Cefalonia a Brescia una persona di 21 anni, in viale della Stazione un 25enne, a Gardone Riviera un uomo di 75 anni. A Travagliato un uomo di 64 anni è stato male in un impianto sportivo di via dell'artigianato alle 6.27 di questa mattina.

Sono stati tutti accompagnati ai rispettivi ospedali in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali