Chiusura traffico del centro di Dello

L'ordinanza sarà attiva dal 24 al 31 ottobre

Chiusura traffico del centro di Dello
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusura traffico del centro di Dello da oggi, 24 ottobre, a martedì 31 ottobre.

L'ordinanza

Chiusura traffico del centro di Dello da oggi, 24 ottobre, a martedì 31 ottobre. Il prossimo weekend infatti (27,28,29) avrà luogo la XXVII edizione della sagra del Fungo Chiodino. La festa si svolgerà presso piazza Roma, via Roma, via XI Febbraio, piazza della Pace, via don Guindani. Quindi per lo svolgimento della manifestazione verranno posizionati stands e bancarelle lungo la sede stradale. Pertanto, si rende necessario adottare gli opportuni provvedimenti in relazione alla viabilità e al traffico

Le vie interessate

Saranno diverse le vie interessate dalla chiusura al traffico veicolare. Il divieto riguarderà piazza Roma, dalle 7 di giovedì 26alle 24 di lunedì 30. Piazza della Pace e il parcheggio retro del Municipio, dalle 7 di martedì 24 alle 24 di lunedì 30. Parcheggio ex trattoria "Noce" dalle 13 di mercoledì 25 alle 24 di lunedì 30. Parcheggio via Mameli dalle 13 di martedì 24 alle 24 di lunedì 30. Via Roma ( quindi dall'intersezione con via don Guindani/ viale Marconi. Fino all'intersezione con via Kennedy) dalle 13 di sabato 28 alle 24 di domenica 29. Via XI Febbraio (fino all'intersezione con via Repubblica) dalle 13 di sabato 28 alle 24 di domenica 29.

Invito alla cittadinanza

L'amministrazione comunale chiede la collaborazione dei cittadini residente. L'invito è quello di collocare i propri automezzi su area pubblica. Un'area pubblica diversa dallo spazio interessato dalla sagra durante questi periodi. Non sarà permesso il transito nemmeno ai residenti con i propri veicoli. Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Polizia Locale al numero 0309718646.

Seguici sui nostri canali