Muore investito un uomo 65enne SIRENE DI NOTTE

Un uomo di 65 anni stava percorrendo via Manzoni ed è stato investito.

Muore investito un uomo 65enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Muore investito un uomo 65enne. E' successo ieri sera.

Muore investito

E' successo a Esine, alle 23.51. Un uomo di 65 anni stava percorrendo via Manzoni quando un mezzo lo ha centrato e investito. Immediati i soccorsi: sul posto la Polizia Stradale, le ambulanze dell'Aat di Brescia e del Cam di Darfo Boario Terme, che ha trasportato l'uomo in codice rosso all'ospedale locale. Purtroppo non c'è stato nulla da fare e la vittima è deceduta. Allertata anche l'eliambulanza, rientrata dopo il decesso dell'uomo.

Attimi di paura sulla strada

Oltre al mortale, nella notte c'è stato un continuo via vai di ambulanze intervenuto su diversi incidenti in tutta la provincia.

A Lonato, alle 20.11, una donna di 42 anni è finita fuori strada sulla provinciale 25: soccorsa in codice giallo dai soccorritori di Bedizzole, è stata trasportata alla Poliambulanza. Pochi minuti dopo, a San Paolo, i soccorritori di Dello sono intervenuti su un incidente che ha coinvolto 3 persone, una 19enne, una 30enne e una 48enne. Nulla di grave, per fortuna: le l'ambulanza ha trasportato all'ospedale di Manerbio in codice verde. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Brescia.

Falso allarme anche a Adro, dove alle 21.42 un'auto è finita fuori strada. Allertati dal codice rosso i soccorritori di Rovato, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale: ma l'emergenza è rientrata subito e non c'è nemmeno stato bisogno di trasportare feriti.

Codice giallo sfumato in verde a Brescia e Ospitaletto. In città, alle 21.31, due auto si sono scontrate in piazzale Arnaldo. Coinvolti due 19enni e una 29enne, trasportati al Città di Brescia per accertamenti dalla Croce Rossa. In paese, invece, una ciclista di 41 anni è stata investita in via Vittorio Veneto. Sul posto la Stradale e la Croce Verde locale, che ha portato la donna al S. Anna. Era quasi mezzanotte.

 

 

 

Seguici sui nostri canali