Mamma uccide i figlioletti e tenta il suicidio

Un duplice infanticidio quello commesso dalla ex modella 39enne Antonella Barbieri, mentre il marito Andrea Benatti, ex campione di rugby, era a lavoro nell'azienda di famiglia.

Mamma uccide i figlioletti e tenta il suicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Mamma uccide i figlioletti e tenta il suicidio. Tragico episodio accaduto ieri sera a Luzzara di Reggio Emilia, che ha visto coinvolti una mamma con i suoi due figli di 5 e 2 anni.

Duplice delitto

Un duplice delitto, un duplice infanticidio quello commesso dalla ex modella 39enne Antonella Barbieri, mentre il marito Andrea Benatti, ex campione di rugby, era a lavoro nell'azienda di famiglia. E' stata notata da un pastore all'interno della sua auto ferma fra Guastalla e Luzzara, in provincia di Reggio Emilia. Sotto la coperta il coltello ancora conficcato nel petto e il corpo senza vita del piccolo Lorenzo. Il corpo della bambina di 2 anni, Kim, è stato invece ritrovato dai carabinieri nel letto matrimoniale dei genitori, a Suzzara (Mantova).

Le indagini

"Le indagini - fanno sapere i carabinieri del comando di Mantova - sono condotte in stretta collaborazione fra i Carabinieri di Reggio Emilia e quelli di Mantova. Si partecipa inoltre, che  gli accertamenti diretti dal Pubblico Ministero Dottor Ranalli della Procura della Repubblica di Mantova,  atti a ricercare la causa scatenante dell'evento delittuoso, verranno concentrati nel territorio mantovano del comune di Suzzara, luogo in cui ha avuto inizio il reato".

Seguici sui nostri canali