Lonato, arrestati due marocchini per spaccio

Lonato, arrestati due marocchini per spaccio
Pubblicato:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Desenzano hanno arrestato due giovani marocchini abitanti a Esenta di Lonato del Garda per spaccio di cocaina. 

 I due, un 32enne e un 22enne, avevano nascosto la droga all’interno di una stalla in disuso, attigua alla loro abitazione, a sua volta ben protetta da un cancello che chiude la corte della proprietà, in molti posti differenti e insoliti: all’interno di un vecchio innaffiatoio, appeso alla parete, all’interno di un serbatoio per liquidi. 

Da una decina di giorni i Carabinieri li stavano tenendo d'occhio, osservando spostamenti, abitudini, visite, indagando su conoscenze e mancanza di legali fonti di reddito. Uno di essi era peraltro già noto per essere stato sorpreso nel mese di gennaio con della sostanza stupefacente ed arrestato. 

Molte consegne venivano effettuate dai due spacciatori a domicilio ma i clienti più “sicuri” li ricevevano direttamente nell’appartamento di Esenta. 

Ieri pomeriggio è stato fatto l'intervento, dopo che i militari appostati nei pressi della casa hanno notato i due extracomunitari uscire ed entrare dal rudere con fare circospetto. 

I due magrebini sono stati condotti in carcere e sono stati sequestrati quasi cento grammi di cocaina, suddivisa in 10 confezioni termosaldate, alcuni grammi di hashish ed oltre 4000 euro in contanti. L’arresto è stato convalidato questa mattina.


Seguici sui nostri canali