Incidenti per tutta la notte SIRENE DI NOTTE

Incidenti per tutta la notte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

La nottata è stata caratterizzata da una raffica di incidenti che si sono susseguiti a tutte le ore.

Incidenti in provincia

L'incidente più grave è avvenuto a Montichiari, con il ribaltamento di un'auto 34 minuti dopo la mezzanotte. Sul posto sono accorsi l'auto medica di Brescia, la Croce bianca e i Vigili del fuoco ma non si sa come stia il conducente.

Incidenti a Brescia

In città alle 21.40 si è registrata la caduta da una bici. Il 48enne in sella è stato portato al Città di Brescia senza gravi conseguenze.

All'1.37 un'auto si è ribaltata e il conducente, un giovane di 23 anni, è finito al Civile in codice giallo.

La città è stata animata anche da un'intossicazione etilica di un giovane, da un evento avvenuto per strada all'1.37, di cui non si conoscono le specifiche e di un infortunio sportivo di lieve entità fra le 20 e le 21.

Malori e infortuni

Nella notte si sono registrate chiamate ai soccorsi per tanti altri interventi: malori a Chiari e a Cazzago con gli interventi dei volontari di Palazzolo e Bornato che hanno portato i coinvolti al pronto soccorso in codice verde; un'altro malore a San Felice al Benaco per un uomo di 52 anni portato all'Ospedale di Gavardo in codice giallo dall'ambulanza del Garda Salò; un malore in azienda per un 30enne a Lumezzane; un infortunio in un impianto lavorativo di Ospitaletto pochi minuti prima delle 7 per un 40enne trasportato a Ome dall'ambulanza di Ospitaletto.

Seguici sui nostri canali