Incidenti stradali e tante altre chiamate SIRENE DI NOTTE

Incidenti stradali e tante altre chiamate SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una nottata di fuoco per i soccorsi che non si sono fermati un attimo fra incicenti, malori, intossicazioni etiliche e aggressioni.

Incidenti

I due incidenti nella notte hanno avuto luogo a Iseo e Adro quasi negli stessi momenti, dall'1.47 all'1.56

A Adro un'auto guidata da un 63enne si è ribaltata. L'uomo era dato inizialmente per molto grave, ma dopo i soccorsi dei volontari di Rovato e dell'auto medica di Brescia, l'uomo è stato portato al Poliambulanza in giallo.

A Iseo è finita contro un ostacolo una donna di 35 anni. E' stata condotta all'Ospedale di Iseo in codice verde dalla Croce rossa di Palazzolo.

Morso da animali e malori

Una donna di 46 anni è stata morsa da un animali mentre si trovava per strada a Brescia, attorno alle 22. Nulla di grave, è finita al Pronto soccorso del S.Anna.

Tanti anche gli altri interventi: prima una caduta delle scale a Brescia per una bimba di 4 anni che non è stato necessario trasportare, poi un'intossicazione etilica per un 46enne soccorso dai volontari di Gardone Val Trompia e portato in ospedale, infine un'altra caduta a Orzinuovi pochi minuti prima della mezzanotte. In mezzo a così tante chiamate anche molti interventi per malori.

Malori e un aggressione

Sono stati moltissimi: alle 21.28 a Villa Carcina, a mezzanotte e mezza e alle 2 a Brescia, alle 3.46 a Prevalle e alle 7.42 a Manerbio.

A Ospitaletto si è registrata anche un'aggressione attorno alle 23. Coinvolta una ragazza di 25 anni portata al S.Anna dai volontari di Ospitaletto.

 

Seguici sui nostri canali