Incidenti a raffica durante la giornata

Numerosi i sinistri stradali del pomeriggio.

Incidenti a raffica durante la giornata
Pubblicato:

Incidenti a raffica durante la giornata. I soccorritori non hanno avuto un minuto di pace.

Incidenti a raffica durante la giornata

E' stato un Santo Stefano decisamente intenso per i soccorritori. A partire dalla tarda mattina e fino a sera, le sirene sono risuonate per tutta la provincia. Alle 11.08, sulla statale 237 in località Sabbio Chiese, una donna di 26 è rimasta coinvolta in un ribaltamento: sul posto la Stradale e i volontari di Odolo, che tuttavia non hanno dovuto trasportare la 26enne. Vittima di un incidente stradale a Brescia, alle 12.40, è stato invece un 61enne, trasportato poi al civile in codice verde dalla Croce Bianca. Infine a Roncadelle quattro persone sono state coinvolte in un sinistro in via fratelli Cervi, alle 15.38. Una 25enne, un 26enne, una 42enne e un 54enne sono stati portati al S. Anna dai soccorritori locali e dalla Croce Rossa di Brescia. Fortunatamente nulla di grave.

Grande spavento anche sul Garda

Numerosi incidenti si sono verificati anche sul lago di Garda. Alle 12.17 a Desenzano, un 59enne si è ribaltato con la sua auto. Soccorso dalla Stradale, dai Vigili del Fuoco e dalla Croce Rossa di Ciliverghe, l'uomo non è però stato trasportato. Sempre a Desenzano ma alle 17.56, un sinistro stadale ha coinvolto una 17enne, un 18enne e altri 2 uomini di 20 e 64 anni. I contusi sono stati trasferiti all'ospedale locale dalla Croce Rossa di Ciliverghe, ma non sono in gravo condizioni.

Tamponamento a catena, invece, a Lonato. Sulla statale del Benaco il sinistro ha coinvolto 8 persone, tra cui un bimbo di 1 anno e uno di 4 anni. Fortunatamente i danni sono stati contenuti e, dopo il grande spavento, le vittime sono state portate a Desenzano e Gavardo in codice giallo e verde. Infine, a chiudere la catena è stato l'investimento di una donna, una 56enne, a Salà, alle 17.38: soccorsa dai volontari del Garda, l'incidentata è stata portata a Gavardo in codice verde e fuori pericolo.

Seguici sui nostri canali