Incidenti, malori e aggressioni SIRENE DI NOTTE

E' stata una notte piena di interventi, anche se non particolarmente gravi, per i soccorritori bresciani.

Incidenti, malori e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti, malori e aggressioni. E' stata una notte piena di interventi, anche se non particolarmente gravi, per i soccorritori bresciani.

Incidenti

A Orzinuovi, poco prima di mezzanotte, un'auto è finita fuori strada sulla Spbs668, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Mentre in tangenziale, qualche ora prima, sul tratto di via Oberdan che collega Brescia e Castelmella, un motociclista è finito rovinosamente al suolo a seguito di uno scontro con un'auto ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Ad Urago invece, poco prima delle 6, un uomo è stato investito. E' successo in via Rudiano. Il pedone è stato trasferito in codice verde. Poco dopo, un altro pedone è stato investito a Gardone Val Trompia. L'intervento è scattato in codice rosso, ma l'81enne è poi stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Malori e aggressioni

Non di grave entità i malori che si sono verificati a Brescia e a Offlaga. Sempre a Brescia, così come anche a Calvisano, sono stati segnalati da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) anche due "eventi violenti". Non si conosce cosa sia successo, ma nessuno è ferito gravemente.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali