Incidenti lievi per una notte tranquilla SIRENE DI NOTTE

Una caduta a Desenzano dalle scale della stazione e un'intossicazione etilica a Brescia

Incidenti lievi per una notte tranquilla SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sono tutti episodi e incidenti lievi quelli avvenuti tra ieri sera e stanotte (23/24 febbraio). E' a Bienno che si teme di più quando questa mattina alle 5 viene allertato l'elisoccorso.

Incidenti lievi

A Bienno un ragazzo di 23 anni viene trasportato in codice giallo all'ospedale di Lecco, dopo aver allertato anche l'elisoccorso, visto che si temeva il peggio.

Questo si è rivelato il caso più critico di stanotte, insieme alla donna di 31 anni scontratasi contro qualcosa a Lumezzane, poco dopo mezzanotte, e alla donna di 28 anni poco dopo le 2 a Villa Carcina. Non è stato necessario trasportare la prima, la seconda invece se l'è cavata con un codice verde.

Per quanto riguarda gli scontri tra diversi mezzi invece, ne è avvenuto uno a san Paolo che ha coinvolto due persone di 26 e 51 anni, non gravi. A Calvisano alle 23.30, sulla strada da Montichiari a Visano, i soccorsi arrivano per un incidente occorso con "modalità non nota", che ha coinvolto solo una persona.

Infine a Polpenazze uno scontro tra tre auto si rivela fortunatamente non grave per due ragazzi di 25 ani e una donna di 59.

Intossicazione etilica

Un solo episodio da presunto abuso di alcool, su una donna in via Pellico a Brescia, alle 4 di mattina, ora all'ospedale Città di Brescia in codice verde.

In luoghi pubblici

E' in stazione a Desenzano che si raccoglie in seguito alla caduta un uomo di 33 anni. Che sia stata la nevicata e quindi la scivolosità del terreno? Non sono ancora chiari i dettagli, si sa solo che è successo poco dopo mezzanotte.

 

Seguici sui nostri canali