Incidenti e gomiti alti in serata SIRENE DI NOTTE

Dopo i tragici avvenimenti della giornata, la serata dei soccorsi è stata altrettanto movimentata.

Incidenti e gomiti alti in serata SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti e gomiti alti in serata. Dopo i tragici avvenimenti della giornata, la serata dei soccorsi è stata altrettanto movimentata.

Diversi incidenti

Alle 21, a Leno, due auto si sono scontrate. Gravi un 19enne e un 37enne, soccorsi dalla Croce Bianca locale e dalla Croce Rossa di Ciliverghe e portati alla Poliambulanza e al Civile. Alle 2.14 è stato il turno di una 21enne ad Azzano Mella, finita fuori strada con la sua auto. Sul posto la Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorritori di Dello, che hanno fatto rotta per il S. Anna in codice verde, quindi non critico.

Intossicazione etilica

Non sono mancati i casi di intossicazione etilica ad "animare" la nottata. Alle 21.31, a Brescia, un 24enne è stato soccorso dalla Croce Bianca e portato all'ospedale Città di Brescia. Alle 2.17, invece, è stato il turno di un ragazzo di 20 anni di Artogne: il giovane è stato soccorso di volontari del Cam di Darfo Boario Terme, ma non è stato necessario il ricovero al pronto soccorso.

Alle 00.28, invece, in via Brozzoni a Brescia un uomo di età non specificata è stato soccorso dalla Croce Bianca. Il motivo pare fosse un'intossicazione da sostanza pericolose. Dati i recenti avvenimenti, subito è scattato l'allarme, ma fortunatamente nulla di grave è successo e l'ambulanza se n'è andata senza trasportare il coinvolto

Seguici sui nostri canali