Incidenti a Esine e Roncadelle e altre chiamate ai soccorsi SIRENE DI NOTTE

Incidenti a Esine e Roncadelle e altre chiamate ai soccorsi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Lunedì si è aperto non due incidenti a Esine e a Roncadelle, ma non sono mancante le richieste di soccorso anche per altre ragioni durante la notte.

Incidenti

Alle 4.10 un'auto si è ribaltata a Esine in via Campassi. Sul mezzo un uomo di 40 anni soccorso dall'auto medica e dall'ambulanza di Darfo. Per lui non è stata necessaria una corsa in ospedale.

A Roncadelle due auto si sono scontrate alle 5.17. Uno degli uomini coinvolti è stato portato, dai soccorsi della cittadina, al Sant'Anna.

Le altre chiamate

Alle 21.22 la Croce Rossa di Palazzolo è dovuta intervenire Zocco d'Erbusco per un'intossicazione da sostanze pericolose. Il 30enne è stato portato in codice verde all'Ospedale di Iseo. Codice verde anche per il 20enne aggredito in strada a San Zeno sul naviglio e portato alla Poliambulanza.

Dopo la mezzanotte si sono registrati due malori a Ponte di Legno e Bedizzole, per un uomo di 35 anni e un 78enne. Entrambi sono satti condotti nei vicini ospedali, rispettivamente di Esine e Desenzano, e non sono gravi.

A Bovezzo poco dopo le 5 del mattino i volontari di Nave hanno soccorso un 50enne per ragioni non chiari, e l'hanno trasportato al Civile.

Seguici sui nostri canali