Incidenti e malori SIRENE DI NOTTE

Nessuna situazione grave

Incidenti e malori  SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti e malori in impianti lavorativi hanno caratterizzato questa nottata, fortunatamente non si sono registrate situazioni gravi.

Incidenti

A Bovezzo in via dei Prati, verso le 20,  una moto e un'automobile si sono scontrate, coinvolti due uomini di 35 e 76 anni, allertata la Polizia Stradale, i soccorritori hanno trasportato gli infortunati in codice giallo e verde agli Spedali Civili di Brescia.

Verso le 22.15, in via Conicchio a Brescia è avvenuto un incidente stradale, coinvolta una persona che è stata portata in codice giallo all'ospedale Città di Brescia, sul posto Polizia Locale di Brescia, Polizia di Stato di Brescia e Vigili del Fuoco.

Sulla Strada Provinciale 11, tratto Castegnato, direzione Lago d'Iseo, un'auto ha colpito un'ostacolo, coinvolta una donna di 30 anni, sul posto la Polizia di Stato, la missione risulta ancora in corso, ma in codice verde.

Malori

Poco prima di mezzanotte, in un impianto lavorativo di Adro, un uomo è stato colto da malore e trasportato con urgenza all'ospedale di Bergamo Papa Giovanni.

A Desenzano intorno a mezzanotte in un esercizio pubblico un uomo di 63 anni è stato colto da malore e portato dai soccorritori in codice giallo all'ospedale di Desenzano.

Ancora a Desenzano, poco prima delle 5, un ragazzo di 23 anni è stato colto da malore e trasportato agli Spedali Civili di Brescia dai soccorritori.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

 

Seguici sui nostri canali