Incidenti a Padenghe e Lonato, aggressione a Quinzano SIRENE DI NOTTE

Incidenti a Padenghe e Lonato, aggressione a Quinzano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tante emergenze anche nella notte appena trascorsa.

Incidenti

27 minuti dopo la mezzanotte due auto si sono scontrate in viale del Lido a Padenghe sul Garda. A essere soccorso una ragazza di 26 anni portata all'Ospedale di Desenzano in codice verde.

Scontro fra due auto anche pochi minuti dopo a Desenzano. Sono rimaste coinvolte diverse persone: due ragazze di 16 anni una di 23 e due ragazzi di 20 e 23 anni. Sul posto solo un'ambulanza per soccorrere uno dei giovani accompagnato, in codice verde, all'Ospedale di Desenzano.

Aggressione a Quinzano

Un uomo di 40 anni è stato aggredito in piazza Garibaldi a Quinzano. La croce bianca di Brescia l'ha portato all'Ospedale di Manerbio. Sul posto sono stati chiamati anche i Carabinieri di Verolanuova.

Emergenze

Grave il malore avvenuto a Pralboino alle 4.22 a un uomo di 49 anni. Un'ambulanza e due automediche sono arrivate e partite in codice rosso portandolo all'Ospedale di Manerbio.

Automediche sono state chiamate anche per i malori a Moniga del Garda per un 21enne, e a Montichiari per un 53enne. Da automedica anche l'infortunio avvenuto a Erbanno di Darfo 41 minuti dopo la mezzanotte. A essere soccorso un uomo di 35 anni poi trasportato all'Ospedale di Darfo in codice verde.

Seguici sui nostri canali