Incidenti a Ghedi, Soiano al lago e Brescia SIRENE DI NOTTE

Incidenti a Ghedi, Soiano al lago e Brescia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due incidenti sulle strade e una strada emergenza in un'azienda lavorativa di Castegnato hanno caratterizzato la nottata.

Incidenti

In via Brescia a Soiano al lago un'auto guidata da un 52enne è finita fuori strada poco prima delle 22. Chiamata in codice rosso un'ambulanza da Lonato che ha trasportato l'uomo all'Ospedale di Desenzano in codice verde.

Sembrava grave anche un ribaltamento di un'auto a Ghedi alle 6.52. La missione per soccorrere il 43enne alla guida è ancora in corso ma l'emergenza è stata declassificata in codice giallo.

Alle 21 a Brescia un ciclista di 18 anni è stato investito e trasportato alla Poliambulanza. Le sue condizioni non sono gravi.

Strana emergenza da Castegnato

Alle 3 del mattino è arrivata al 118 una chiamata per intervenire in un impianto lavorativo di Castegnato per 5 "medico acuto" da codice rosso poi trasformate in nessuna corsa al pronto soccorso.

A essere coinvolti cinque uomini di 25,40,50,54 e 60 anni.

Bimbo di 1 anno

Non si sa quali siano le ragioni di una chiamata che ha visto protagonista un bambino di un anno a Brescia. Il piccolo è stato portato al Civile pediatrico e non è grave.

Le altre emergenze

Alle 21 un 40enne è stato soccorso in città per un'intossicazione da farmaci. E' stato condotto al Città di Brescia in codice verde.

Diversi i malori: per una 14enne, a Sirmione e Castenedolo rispettivamente per un 75enne e una 52enne, a Brescia per un 40enne. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso in condizioni non gravi.

 

Seguici sui nostri canali