Infortunio sul lavoro e incidenti a Calcinato e Villa Carcina SIRENE DI NOTTE

Infortunio sul lavoro e incidenti a Calcinato e Villa Carcina SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti nella notte a Calcinato e Villa Carcina e anche un infortunio sul lavoro.

Infortunio sul lavoro

A Calcinato un uomo di 41 anni è precipatato dall'alto mentre si trovava in un'azienda di via Statale a Ponte S.Marco. Sul post Asst del Garda, i Carabinieri di Desenzano, un'auto medica da Brescia e un'ambulanza. L'uomo è stato portato al Poliambulanza in codice giallo.

Incidenti

Alle 21.03 due auto con a bordo un 25enne e un 35enne si sono scontrate a Villa Carcina. Uno dei due uomini è stato portato dai volontari della cittadina all'Ospedale di Gardone. Non è grave.

Non è grave neppure la persona che è stata portata al pronto soccorso di Montichiari dai volontari di Bedizzole. L'incidente è avvenuto alle 5.37 a Ponte S.Marco di Calcinato ed era coinvolto un mezzo pesante. A bordo un 64enne e un 65enne.

Gli altri soccorsi

Alle 21.21 a Castrezzato sono intervenuti i volontari di Trenzano per portare un 61enne all'Ospedale di Chiari in codice giallo. Non se ne conoscono le ragioni.

Sedici minuti dopo la mezzanotte un 19enne è stato male a Breno per un'intossicazione etilica. E' finito all'Ospedale di Esine con l'ambulanza di Darfo e non è grave.

Seguici sui nostri canali