Incidenti a Brescia, Cellatica e Sarezzo SIRENE DI NOTTE

Incidenti a Brescia, Cellatica e Sarezzo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata estremamente movimentata quella appena trascorsa, fra numerosi incidenti, eventi violenti e soccorsi vari.

Incidenti

Alle 21.46 un'auto è finita contro un'ostacolo in via Triumplina. A bordo un uomo di 75 anni trasportato all'Ospedale di Città di Brescia.

Alle 2.14 un'altra auto è finita contro un'ostacolo a Cellatica. A bordo un 19enne che non ha avuto bisogno di recarsi al pronto soccorso, mentre è stato portato all'Ospedale di Gardone il suo coetaneo coinvolto in un incidente simile a Sarezzo. Sul posto è intervenuta anche un'automedica oltre che l'ambulanza da Gardone.

Violenza e alcool

Alle 21 è stato registrato un episodio di violenza nella traversa 12 di via Villaggio Sereno a Brescia; soccorsa una sola persona ma ad essere coinvolti erano in tre uomini di 24, 30 e 34 anni. Altro evento violento più tardi, 39 minuti dopo la mezzanotte, in via San Faustino ai danni di un ragazzo di 27 anni soccorso dalla Croce Bianca.

Intossicazioni etiliche a Sirmione per un uomo di 50 anni e a Manerbio per una diciottenne.

Altre emergenze

A Ghedi alle 21.16 c'è stato uno scontro di gioco nella quale è stato coinvolto un 28enne poi trasportato all'Ospedale di Manerbio in codice verde, altro infortunio anche a Bagnolo Mella per un uomo di 33 anni non portato al pronto soccorso. Un uomo di 33 anni è caduto a Palazzolo e trasportato all'Ospedale di Chiari, mentre due minuti dopo, alle 22.12, una donna di 82 anni è stata male a Brescia e trasportata al Civile.

Seguici sui nostri canali