Incidente in motorino ferito un 17enne

Il sinistro è avvenuto in via Primo Maggio a Rovato.

Incidente in motorino ferito un 17enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in motorino. Soccorsi in azione oggi pomeriggio in via Primo Maggio a Rovato. Ferito nello schianto tra un furgoncino e uno scooter un 17enne.

Incidente in motorino la cronaca

L'allarme è scattato alle 15.39. Il sinistro si è verificato poco dopo l'intersezione tra via Primo Maggio e via Campomaggiore. Due i mezzi coinvolti: un furgoncino e un motorino. Ed è stato proprio il 17enne alla guida di quest'ultimo ad avere la peggio. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale di Rovato.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute due ambulanze. Il giovane motociclista è rimasto sempre cosciente durante le operazioni di soccorso. Avrebbe riportato alcune lesioni a una gamba. Ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Chiari. Solo ferite lievi, invece, per il conducente dell'altro veicolo.

Il traffico

Lo schianto non ha avuto particolari ripercussioni sul traffico. I mezzi di soccorso hanno infatti potuto sostare nel parcheggio a servizio della zona industriale. Sul posto si sono fermati alcuni curiosi. Che sono rimasti finché le operazioni di soccorso e i rilievi non si sono conclusi.

Seguici sui nostri canali