Incidente con arrivo di elisoccorso a Pisogne SIRENE DI NOTTE

Incidente con arrivo di elisoccorso a Pisogne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Grave incidente stradale nella notte nel paese della Valle Camonica ma non sono mancate altre emergenze.

Incidente a Pisogne

Alle 4 un mezzo è finito contro un ostacolo in via Roma. A bordo due donne di 54 e 57 anni e forse una terza persona. I soccorsi sono stati chiamati con grande emergenza, tanto che è arrivato anche l'elisoccorso che è ripartito in codice giallo diretto verso il Civile. Altre due ambulanze hanno portato i feriti all'Ospedale di Lovere. Una di esse era in codice rosso.

Altro incidente, molto meno grave, in città, in via Turati. Due auto si sono scontrate poco dopo l'una. A bordo tre uomini di 35 e 23 anni. Sul posto i soccorritori di Brescia che hanno trasportato uno di loro al Città di Brescia.

Aggressione

Alle 6.33 una donna di 35 anni è stata aggredita per strada a Gardone Val Trompia. La donna è stata portata dall'ambulanza del posto al civile.

Malori e cadute

Prima di mezzanotte sono stati registrati quattro malori: a Brescia per una donna di 21 anni portata al Civile, a Gardone Val Trompia per una 78enne non trasportata, a Limone sul Garda per un uomo di 52 anni portato all'Ospedale di Arco, e a Collio per un 53enne condotto all'Ospedale di Gardone. Nessuno di loro è in gravi condizioni.

Alle 22 a Capriolo, un uomo di 53 anni è caduto in via Vittorio Emanuele. Sul posto i volontari del paese che l'hanno trasportato in codice verde all'Ospedale di Chiari.

Nella primissima mattina altri due malori attorno alle 6: un uomo di 29 anni è stato poco bene a Brescia e di nuovo a Limone sul Garda è intervenuta un'ambulanza, un questo caso per una donna di 75 anni.

Seguici sui nostri canali