Incidente a Rovato davvero spettacolare in via XXV Aprile. L’allarme è scattato alle 18. Sul posto due ambulanze, un’automedica e i Vigili del fuoco di Chiari.

Incidente a Rovato

Coinvolte due auto nell’incidente di via XXV Aprile avvenuto poco fa sul provinciale di Rovato. Una delle due vetture, una Fiat, si è ribaltata sul lato. Piombando sopra la seconda, una Peugeot. La dinamica dello schianto, però, è tuttora al vaglio. Il sinistro è avvenuto davanti al supermercato Md e al Brico.

I soccorsi

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Chiari, gli agenti della Stradale di Darfo Boario, due ambulanze (una da Adro e una da Rovato) e un’auto medica. La chiamata è partita in codice rosso. Allertati anche i Vigili del fuoco di Chiari. Per la viabilità, inoltre, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Rovato.

Feriti

Tre persone sono rimaste ferite nel sinistro. Un 13enne, un 62enne e un 77enne. Nessuno di loro, però, è in gravi condizioni. Sono comunque stati trasportati in ospedale a Chiari. In codice verde.

Leggi anche:  Incidente in A4 fra Rovato e Palazzolo

Viabilità

La circolazione procede in senso unico alternato. Questo nell’attesa di ultimare le operazioni di soccorso e i rilievi. E, quindi, di rimuovere le due vetture.