Incidente a Malegno SIRENE DI NOTTE

Incidente a Malegno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Varie emergenze nella notte ma per fortuna nulla di grave, anche se inizialmente l'incidente della Valle Camonica era segnalato in codice rosso, poi passato in verde.

Incidente

Alle 6.15 in via Sant'Andrea a Malegno un'auto si è ribaltata. A bordo una donna di 45 anni per la quale è arrivata l'ambulanza da Darfo Boario Terme in codice rosso. Per fortuna le sue condizioni sono apparse fin da subito migliori delle previste ed è stata portata in codice verde all'Ospedale di Esine.

Le altre emergenze prima della mezzanotte

Alle 21.10 un 37enne è stato male in viale della Stazione a Brescia, poi una ragazza di 27 anni ha avuto un malore, sempre in città, e alle 23.35 in viale Europa a Rovato una donna di 81 anni è stata soccorsa dai soccorritori di Rovato ma non è stata portata al pronto soccorso.

Due gli interventi per degli infortuni di gioco: un bambino di 8 anni è stato soccorso dall'ambulanza di Calcinato nel campo sportivo del paese e portato all'Ospedale di Desenzano in codice verde; quasi nella stessa ora un uomo di 36 anni è stato soccorso per la medesima ragione in un campo sportivo di Sarezzo. Anche per lui una corsa in ospedale in codice verde.

Le emergenze dopo la mezzanotte

Dopo l'una una donna di 45 anni ha avuto un malore a Travagliato ma non è stata trasportata al pronto soccorso. Altri malori anche a Brescia per un 28enne trasportato al Sant'Anna in codice giallo e per un 37enne portato al medesimo ospedale con il codice di emergenza minore.

 

Seguici sui nostri canali