Incidente a Barghe e a Brescia SIRENE DI NOTTE

Incidente a Barghe e a Brescia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ancora incidenti nella notte e anche due aggressioni

Incidenti

Alle 22.24 un'auto e una moto si sono scontrate in via San Rocchino a Brescia. Sul posto i soccorsi della città e un'automedica per aiutare un 57enne trasportato al Civile in codice verde.

Ben più grave l'incidente  a Barghe dove due auto si sono scontrate alle 3.19. E' stato necessario l'arrivo di due automediche e due ambulanze che hanno trasportato uno dei due feriti in codice rosso alla Poliambulanza e l'altro in codice verde all'Ospedale di Gavardo. Ad essere coinvolti un uomo di 44 anni e una donna di 31; non si sa quale dei due sia il più grave.

Aggressioni a Brescia

In città si sono registrate due aggressioni nel giro di 20 minuti. Alle 21.48 un 35enne è stato aggredito in via Solferino e soccorso per poi essere trasportato alla Poliambulanza; poco dopo stessa situazione per una persona di 43 anni in via Diaz. Anche lui è finito alla Poliambulanza.

Le altre emergenze

Alle 21.01 una donna di 92 anni è caduta al suolo a Milzano e soccorsa da automedica e ambulanza per essere poi portata all'Ospedale di Manerbio. Un ragazzo di 13 anni si è ferito all'impianto sportivo di via Platani di Rovato ed è stato portato all'Ospedale di Chiari il codice di priorità più basso, segno che sta bene. Troppo alcool a Brescia dove una persona è stata soccorsa in via Sant'Urbano.

Non sono mancanti anche i malori purtroppo: a Padenghe sul Garda per una donna di 83 anni portata all'Ospedale di Desenzano, a Manerbio per un 30enne non trasportato, e a Brescia per una 51enne prima e una 38enne poi; entrambe portate al pronto soccorso in codice verde.

Sempre in città una donna di 49 anni è caduta e portata alla Poliambulanza.

Seguici sui nostri canali