Grave incidente nel bresciano SIRENE DI NOTTE

Inoltre stamattina un 22enne è rimasto intossicato da sostanze pericolose.

Grave incidente nel bresciano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Grave incidente nel bresciano. Due i coinvolti, di cui uno in condizioni critiche.

Grave incidente nel bresciano

Attimi di paura a Sellero, dove alle 22.11 di ieri un automobile si è ribaltata in via Nazionale. Due i coinvolti, un uomo di 37 anni e un 64nne, soccorsi immediatamente dai volontari del Cam di Darfo Boario Terme. Uno dei due, purtroppo, è apparso in condizioni critiche ed è stato portato all'ospedale di Esine in codice rosso dall'ambulanza. Nessun danno rilevante per il secondo ferito, trasportato allo stesso nosocomio dal'Aat di Brescia.

Altre emergenze

Alle 23.21, un uomo di 46 anni è stato soccorso dalla Croce Rossa di Ciliverghe per un incidente stradale sulla statale 11, a Desenzano. Sul posto anche la Stradale, ma la situazione non è parsa grave e l'uomo è stato portato all'ospedale locale in codice verde. Attimi di spavento anche a Villanuova sul Clisi, dove un veicolo fuori strada sulla statale 45 bis. Ma le condizioni dei coinvolti sono sembrate subito sotto controllo e non c'è stato bisogno del ricovero in pronto soccorso.

Curioso caso anche stamattina a Brescia. Durante il turno lavorativo, un uomo di 22 anni è rimasto intossicato da sostanze pericolose. Sul posto l'Ats, la Polizia di Stato e l'ambulanza della Croce Bianca, che ha portato il ragazzo all'ospedale S. Anna in codice giallo.

Seguici sui nostri canali