Tragedia a Pontoglio: morto un centauro

Sul posto anche l'eliambulanza proveniente da Brescia. E' finita nel peggiore dei modi.

Tragedia a Pontoglio: morto un centauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave incidente è avvenuto poco fa in via Palazzolo, a Pontoglio: un centauro 51 enne sarebbe rimasto ferito nello scontro con un auto.

Aggiornamento delle 20

E' finita tragedia. Il centauro non ce l'ha fatta. La vittima è il palazzolese Maurizio Gozzini, classe '67. Nonostante le sue condizione sembravano essere state stabilizzate dai soccorritori, purtroppo nel giro di poco tempo la situazione è precipitata.

Grave incidente a Pontoglio: ferito un centauro

Attimi di spavento in via Palazzolo a Pontoglio, dove una Nissan grigia e uno scooterone sono state coinvolte in uno spaventoso sinistro. Entrambi i mezzi provenivano da Pontoglio in direzione Palazzolo. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma pare che il centauro abbiamo tamponato l'auto che viaggiava davanti a sè (ferma perché il mezzo che la precedeva stava svoltando) ed è rovesciato a terra. Nel cadere, l'uomo ha urtato anche una seconda auto, una peugeot scura, che proveniva da Palazzolo verso Pontoglio e Chiari.

WhatsApp Image 2018-05-22 at 18.09.14
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2018-05-22 at 18.12.19
Foto 2 di 2

I coinvolti

Immediato l'intervento della Croce rossa di Palazzolo, che si è occupata di prestare la prima assistenza. Il ferito è stato poi caricato sull'eliambulanza in condizioni critiche: seppur sia andato bene l'intervento sul posto non si esclude il pericolo di vita. Le tre persone a bordo della Nissan, una donna e le sue due figlie, sono uscite apparentemente illese dall'incidente: i padre, avvertito, si è subito recato sul posto. Un'ambulanza dei volontari di Roccafranca è comunque arrivata per accertarsi delle loro condizioni mediche. Per loro sono in corso tutte le procedure. Le due ragazze coinvolte nella terza auto (quella proveniente da Palazzolo) sono state visitate dal personale medico, ma sembrano in buone condizioni.

Traffico in tilt

La circolazione da Chiari in direzione Palazzolo è completamente bloccata. Sul posto anche la Polstrada di Iseo, per i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali