"Giustizia per mio marito ucciso da un automobilista in centro abitato"

Daniela Panizza ha perso il marito Mario Manfredi in un incidente stradale il 30 maggio 2015 lungo la via che collega le Bettole con Borgosatollo.

"Giustizia per mio marito ucciso da un automobilista in centro abitato"
Pubblicato:

"Giustizia per mio marito ucciso da un automobilista in centro abitato", è questo il grido, l'appello lanciato sul web dalla mamma ghedese Daniela Panizza e che ha ricevuto immediatamente la solidarietà di tanti concittadini. Daniela ha perso il marito Mario Manfredi in un incidente stradale il 30 maggio 2015 lungo la via che collega le Bettole con Borgosatollo.

L'appello

"Sono una giovane vedova vittima della strada. Mio marito è stato ucciso sul colpo da un automobilista in centro abitato, scaraventato inerme in un campo, sotto gli occhi di nostro figlio di 4 anni, in pieno giorno ed è stata richiesta l’archiviazione da parte del Pm! Vi sono anche testimoni oculari che testimoniano l’alta velocità dell’auto ma niente è stato tenuto in considerazione! Ho presentato 2 perizie! Vi chiedo aiuto, non può finire così in modo impunito! Chiedo solo un confronto e che il processa abbia luogo! Dove sta tutta questa sensibilità sulle vittime della strada?"

Venerdì prossimo in edicola con MontichiariWeek l'approfondimento sul caso.

Seguici sui nostri canali