Furto aggravato, due arresti a Nave

Furto aggravato, due arresti a Nave
Pubblicato:

I carabinieri della stazione di Nave hanno tratto in arresto nella giornata di mercoledì due italiani di 52 e 34 anni per furto aggravato in concorso.

Furto aggravato

In particolare, i due nella mattinata del 28 marzo si sono resi responsabili del furto di un telefono cellulare e di un portafogli all’interno della sagrestia della Chiesa Parrocchiale Sant’Apollonio di Bovezzo, di proprietà di una volontaria che in quel momento era presente all’interno. La donna, dopo essersi accorta del furto ha immediatamente avvertito la centrale operativa dei carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia, che ha prontamente inviato la pattuglia della Stazione di Nave sul posto.

Arresto

I militari, grazie alle indicazioni della vittima, hanno rintracciato ed arrestato i due soggetti su un autobus della “linea 10” in direzione di Brescia.

A seguito della perquisizione sono stati ritrovati gli effetti personali sottratti poco prima alla malcapitata. La Procura di Brescia ha convalidato entrambi gli arresti e disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte alla settimana.

Seguici sui nostri canali