Furto a Castiglione: beccato 28enne

Furto a Castiglione: beccato 28enne
Pubblicato:

A Castiglione delle Stiviere, i militari della locale Stazione Carabinieri unitamente al Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, hanno arrestato per i reati di “rapina aggravata e lesioni personali”, un 28 enne marocchino del posto.

Vista la situazione che sta vivendo in questo periodo la cittadina mantovana, gli uomini dell'arma sono sicuramente molto impegnati nel portare alla luce alcune delle rapine che, sempre più di frequente, si stanno verificando sul territorio.

Uno di questi casi è rappresentato anche in quest'ultima occasione. Il ragazzo, dopo aver minacciato di morte con un coccio di bottiglia due propri connazionali, gli ha dapprima asportato i rispettivi telefoni cellulari e, nella successiva e violenta colluttazione, ha procurato una lesione al collo ad uno di essi rimanendo nella circostanza, anch’esso ferito ad una mano.

La refurtiva recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari.

La persona arrestata dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Mantova, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Seguici sui nostri canali