Fuori strada a Borgo San Giacomo e intossicazione a Orzinuovi SIRENE DI NOTTE

Dopo la mezzanotte gli eventi da segnalare sono iniziati ad Orzinuovi. Coinvolta una 26enne trasportata in codice verde all'ospedale di Chiari.

Fuori strada a Borgo San Giacomo e intossicazione a Orzinuovi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tanta paura ma nulla di preoccupante per il pedone investito ieri sera a Brescia, verso le ore 20.30. L'uomo, di 21 anni, si trovava in via Corsica quando è stato investito. Codice verde, però, per lui e direzione Poliambulanza.

Gli altri avvenimenti

A Borgo San Giacomo, poi, fuori strada una vettura con a bordo due giovanissimi di 21 anni. L'auto stava viaggiando su via Papa Roncalli quando è successo il sinistro, verso le 21.34. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e l'ambulanza che ha trasportato i giovani all'ospedale di Manerbio. Alle 21.50, intossicazione etilica a Rovato per una ragazza di 22 anni in zona Ferrovia, in via Lombardia. La giovane  è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Chiari.

Dopo la mezzanotte, invece, gli eventi da segnalare sono iniziati ad Orzinuovi, poco prima delle 4. Coinvolta una 26enne trasportata in codice verde all'ospedale di Chiari. Tanta la paura iniziale per lei, visto il codice rosso, poi rientrato. Aggressione a Brescia, poi, a pochi minuti di distanza. Coinvolto un 50enne trasportato in codice verde al Civile.

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali