Inseguimento stradale Vigili mettono in fuga delinquenti

Protagonisti ancora una volta gli agenti della Polizia Locale di Palazzolo.

Inseguimento stradale Vigili mettono in fuga delinquenti
Pubblicato:

Inseguimento stradale: vigili mettono in fuga delinquenti. Protagonisti ancora gli agenti della Polizia Locale di Palazzolo.

Inseguimento stradale Vigili mettono in fuga delinquenti

Dopo l'inseguimento di domenica scorsa, gli agenti della Locale hanno evitato probabilmente un altro colpo in città. I vigili, agli ordini del comandante Claudio Modina, hanno fatto scappare altri tre malviventi. Attorno alle 16 i poliziotti hanno monitorato una Fiat Punto che proveniva da Pontoglio. Le telecamere avevano segnalato, qualche ora prima, la presenza a Palazzolo dell'auto, il cui furto è stato denunciato a ottobre a Brescia. Ancora una volta è stata fondamentale la "black list" compilata dagli agenti locali. Un lavoro certosino che ha portato ancora buoni frutti.

Scappati nei campi

Purtroppo anche questa volta i criminali sono riusciti a scappare, dopo aver abbandonato l'auto vicino alla zona Marzoli. Due di loro sono fuggiti nei campi, il terzo, invece, attraverso l'ex mulino Betti e poi verso il fiume Oglio. La cosa importante è che i vigli siano riusciti comunque a evitare un probabile furto sul territorio. Continuano le indagini da parte della Polizia Locale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

 

 

Seguici sui nostri canali