Eliambulanza sulla Sp37 - LIVE

L'incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante e un'auto sulla strada provinciale che collega Ghedi a Montichiari.

Eliambulanza sulla Sp37 - LIVE
Pubblicato:
Aggiornato:

Eliambulanza sulla Sp37 questa mattina alle 9 a causa di un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante e un'auto sulla strada provinciale che collega Ghedi a Montichiari.

L'incidente

Dalle prime ricostruzioni pare che una Fiat Punto Blu, guidata dal 68enne, abbia impattato contro il guardrail procedendo da Ghedi in direzione Montichiari non condedendo la precedenza al camion che, proveniente da Ghedi, stava percorrendo la rotonda imboccando l'uscita. Bloccata per oltre mezz'ora la corsia che da Ghedi porta a Montichiari.

I soccorsi

Coinvolti nell'incidente due uomini, di 50 e 68 anni, uno dei quali sembrava inizialmente essere in gravi condizioni. Per questo l'eliambulanza è stata allertata in codice rosso, ma dopo un primo intervento sul posto le condizioni di salute dell'uomo sono apparse meno gravi ed è stato trasportato in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia. E' intervenuta inoltre un'ambulanza della Croce Rossa di Ghedi, supportata dall'eliambulanza che alle 9.20 si è alzata per portare il ferito in ospedale. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Brescia e la Polizia stradale.

Eliambulanza sulla Sp37
L'elisoccorso è decollato alle 9.20

 

Seguici sui nostri canali