Controlli straordinari dei Carabinieri tra arresti e denunce

Gli uomini dell'Arma, a seguito di controlli straordinari, hanno arrestato una persona, denunciato a piede libero due persone, hanno controllato 43 persone e 34 mezzi, elevando 3 contravvenzioni al Codice della Strada.

Controlli straordinari dei Carabinieri tra arresti e denunce
Pubblicato:

I Carabinieri della Compagnia di Mantova hanno iniziato una serie di controlli straordinari a largo raggio di controllo del territorio, svolti nella giornata del 15 Novembre 2017, finalizzati al contrasto dei reati predatori e ad intercettare persone di interesse operativo.

Controlli straordinari dei Carabinieri tra arresti e denunce

Gli uomini dell'Arma hanno arrestato una persona, denunciato a piede libero due persone, hanno controllato 43 persone e 34 mezzi, elevando 3 contravvenzioni al Codice della Strada.

Nel dettaglio, una denuncia sotto illustrata

A Mantova, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, hanno denunciato per i reati di “ricettazione e favoreggiamento alla permanenza sul territorio di cittadini stranieri extracomunitari clandestini”, un 30 enne extracomunitario del posto. Predetto, a seguito di un controllo all’interno di un garage sito nel centro cittadino, è stato trovato in possesso di una bicicletta “mountain bike”, risultata oggetto di furto. Nella circostanza, è stato inoltre accertato che la persona denunciata, ha favorito la permanenza illecita sul territorio nazionale, di alcuni suoi connazionali clandestini, ospitandoli a più riprese in un appartamento pertinente al suddetto garage. La refurtiva recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Seguici sui nostri canali