Controlli notturni straordinari dei carabinieri di Castiglione

I militari hanno controllato 500 persone e 200 mezzi, elevando 40 contravvenzioni al Codice della Strada e decurtando 10 punti.

Controlli notturni straordinari dei carabinieri di Castiglione
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli notturni straordinari dei carabinieri di Castiglione delle Stiviere.

L'operazione

I carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, nel corso nella serata di venerdì 16 marzo e nella nottata di sabato 17 marzo 2018, in tutto l’alto mantovano, hanno effettuato un imponente servizio straordinario di controllo del territorio.  Lo scopo? Il contrasto della guida in stato di ebbrezza alcolica ed all’assunzione non terapeutica delle sostanze stupefacenti e dedito alla salvaguardia della vita degli utenti della strada nonché alla prevenzione delle così dette “stragi del venerdì sera”.

Le denunce

Hanno denunciato a piede libero 2 persone, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa 2 persone  quali assuntori di sostanze stupefacenti per uso personale, hanno controllato 500 persone e 200 mezzi, elevando  40 contravvenzioni al Codice della Strada e decurtando 10 punti. Una denuncia per guida in stato di ebbrezza a Castiglione, mentre ad Asola la denuncia è scattata per uso di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali