Controlli continui dei carabinieri nel finesettimana

Controllare le strade, gli esercizi commerciali e i locali in centro a Brescia.

Controlli continui dei carabinieri nel finesettimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli continui dei carabinieri nel finesettimana. Continua l'azione dei militari.

Continua l'azione dei militari

Durante il fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Brescia hanno effettuato mirati controlli in Piazzale Arnaldo, via Trieste, Piazza Tebaldo Brusato e alla Stazione Ferroviaria. Una decina le pattuglie impiegate in rinforzo a quelle già in servizio di pronto intervento al
cittadino.

Controlli sulla strada

I militari nel corso del week-end hanno controllato oltre 20 veicoli e circa 60 persone, tra cui 3 stranieri sottoposti a fermo di identificazione perché sprovvisti di documenti. Inoltre è stata elevata una contravvenzione al codice della strada per uso del cellulare alla guida. Infine la Polizia Locale di Brescia ha segnalato due contravvenzioni al Regolamento di Polizia Urbana e emesso alcune contravvenzioni per le auto in sosta in piazzale Arnaldo e piazza Tebaldo Brusati.

Lavoro in nero e telecamere abusive

Ad esito dei controlli alle attività commerciali, effettuati con l’ausilio di personale del NAS e del Nucleo Ispettorato del Lavoro Carabinieri di Brescia, sono stati deferiti in stato di libertà i titolari di un salone da parrucchiere in zona Stazione ferroviaria per lavoro in nero. La sanzione è ammontata a 6.550 euro. Inoltre è statao controllato un centro massaggi in centro città per installazione abusiva di telecamere, multato poi per una somma di 1.550 euro.

Alcolici ai minori e droga in piazzale

Ancora, è stata denunciata un'impiegata di un bar di via Trieste per aver somministrato dei super alcolici ad alcuni ragazzi minorenni. I ragazzi avevano meno di 16 anni. La sanzione pecuniaria per il titolare è ammontata a di 333 euro In Piazzale Arnaldo e Piazza Tebaldo Brusato inoltre, sono stati fermati e segnalati due ragazzi sorpresi a consumare sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali