Cocaina al parco, pizzicati due coccagliesi

La Polizia Locale del Montorfano ha avviato le indagini.

Cocaina al parco, pizzicati due coccagliesi
Pubblicato:

Cocaina al parco, pizzicati due coccagliesi. Nel vedere gli agenti della Locale i due adolescenti sono fuggiti a gambe levate abbandonando un sacchetto di polvere bianca e un paio di smartphone.

Cocaina al parco, pizzicati due coccagliesi

Sono stati pizzicati in fondo al parco con la coca, ma anche se i due ragazzi erano molto giovani, purtroppo non era Coca-cola. A finire al centro dei controlli effettuati su tutto il territorio comunale dagli agenti del corpo di Polizia Locale del Montorfano è stato il parco Comunale di Coccaglio.

Sabato pomeriggio i vigili, dopo essere stati allertati da alcuni cittadini, durante uno dei ripetuti controlli hanno notato due giovani appartati verso il fondo del parco del Municipio.

Nel vedere i due rappresentanti delle Forze di polizia i ragazzi se la sono data a gambe levate scappando dal parco in quattro e quattr'otto. Che stessero facendo qualcosa di poco lecito? La scoperta e il successivo sequestro delle dosi di polverina bianca hanno confermato i sospetti degli agenti. Oltre al sacchettino con alcuni grammi di cocaina, i vigili hanno recuperato e sequestrato due telefoni cellulari, uno dei quali sembrerebbe essere stato rubato.

Il servizio completo sul Chiariweek in edicola oggi.

Seguici sui nostri canali